Dal Blog di Paolo Valdemarin di eVectors
Sul piano della comunicazione, guardando i numeri è evidente che non è un blog a fare la differenza. Quello che cambia è la forma virale attraverso cui circolano le idee, il fatto che ci fidiamo molto di più delle persone che della pubblicità o della comunicazione istituzionale. Stando a quei numeri e considerando la scarsa copertura mediatica del V-Day, un sacco di gente è scesa in piazza quel giorno non perché avesse visitato il blog di Grillo, ma perché influenzati da altre persone a loro volta influenzate da persone grazie ad una reazione a catena messa in movimento da un blog e una "minoranza rumorosa".
Interessante...
martedì 25 settembre 2007
Il Grillo e il Virus
Comment (1)

Sort by: Date Rating Last Activity
Loading comments...
Develop your career with UniCCM! Our comprehensive programs in contract management, CAD design, NPORS and SMSTS accreditation and cyber security are designed to equip you with the essential skills and qualifications employers demand. Flexible online learning options allow you to study at your own pace while benefiting from the insights of experienced industry professionals. Don't miss the opportunity to invest in your future - enroll now and expand your career prospects.
Comments by IntenseDebate
Posting anonymously.
pubblicato alle
8:55:00 PM
Tags : blog, grillo, valdemarin, viralità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento